sabato 31 gennaio 2009

Tutti a comprare inutilitá da regalare

Consiglio Parassita nr. 2: riempi la tua scrivania di oggetti di culto tipo la frusta di Indiana Jones, una spada laser di Starwars, una cacca finta, una maglietta verde oliva.
Sono oggetti divertenti e spunto di discussione per esternare le tue passioni e perdere tempo chiacchierando.


Bellalí, stasera 35 milioni di euro rischiano di essere vinti al lotto. Le mie due chances le ho sparate e ora la dimensione del mio didietro deciderá se farmi felice o posteggiarmi fino alla prossima estrazione nel limbo dei frustrati e/o speranzosi.
Stavo pensando a quando ero alle elementari e andavo al circo: all´entrata c´era un nano: vecchio, truccato da clown con colori grassi, sudato e berciava in tedesco dove dovevamo sederci. Una figura grottesca che mi torna in mente per la mia personale classifica del "bisogna fare quel che bisogna fare".
Fra qualche minuto vado a fare un giro in centro a cercare un regalo per mio suocero...cubano...omosessuale...razzista.
Mi sa che gli regalo una bella candela al patchouli o un libro sulla cittá dove viviamo per motivarlo a venire a trovarci e scambiarci critiche personali sul modo di devastare psicologicamente sua figlia/la mia ragazza.
Per il bambinone che é in me decido di andare al Toysrus a rimpiangere tutti i giocattoli che da bimbo avrei voluto avere ma il loro costo tecnologico li rendeva proibitivi ai miei genitori.
L´ultima volta che ci siamo stati la mia ragazza mi ha regalato un PiccoZ (elicotterino radiocomandato su/giú/destra/sinistra) con cui ho giocato una settimana intera segando palme e abbattendo vasellame e fermacarte vari, in salotto.

Ritagliatevi la vostra libertá pagata.

Nessun commento:

Posta un commento