venerdì 30 gennaio 2009

E si comincia...

"Buonalí!"
"Grazie capo"
"Certochesí, tu hai sempre ragione"
"Sono un quadro direttivo in una grande azienda tedesca e mi sembra di essere all´asilo"

Per la seconda volta dopo la ristrutturazione il meeting del venerdí é stato un "mettiamo in croce il bimbo"...

Ho SOLO 28 anni e questo disturba i miei colleghi: vecchi dinosauri con millenni di esperienza limitata-regionale-primitiva. Aggiungiamo un razzismo latente ed il mio tedesco approssimato ed il cocktail é pronto. In aggiunta dico che grazie al mio acquisto l´azienda ha congelato le possibilitá di carriera di un paio di dinosauri (e si, gli ho rubato il posto), capirete perché oggi giorno é una stilettata nei reni in ufficio.

Ma ora basta.

Ora vi racconto come sopravvivo ogni giorno in ufficio ovvero l´arte del parassitismo aziendale.

Nessun commento:

Posta un commento