martedì 10 marzo 2009

Ritagliando ritagliando

Ecco che la mia tecnica funziona.
Ho passato un lunedí sul web a leggere notizie, cercare informazioni su vacanze e regali, ho bevuto 10 tazze di caffé chiacchierando con colleghi, ho chiamato i miei all´estero.
Tutto questo é stato possibile grazie al fatto che ho cominciato un progetto, in 4 ore l´ho finito e ora é in pasto ai clienti che lo discuteranno fino a mercoledí.
Io intanto resto in stand-by e mi ritaglio la mia libertá pagata.
Ho visto:
- Harry a pezzi: scazzi vari di Woody Allen.
- Moonlight mile: mattone romantico.
- La gatta sul tetto che scotta: romanzo romantico USA anni ´60.
- Sweet November: manager s´innamora di un´anticonformista.

Questa settimana lavoreró solo tre giorni, poi weekendone lungo in patria a trovare la famigghia.
Stamattina ho avuto la conferma dei biglietti per mercoledí sera: concertone cubano con Stella e amiche varie...dovró sfoggiare illa mia tenuta soul!

Ritagliatevi la vostra libertá pagata.

Nessun commento:

Posta un commento