venerdì 6 febbraio 2009

Venerdí da leoni

Sorry, ieri ho fatto tardi.

Sono riuscito a vendere la mia idea a Budino ed il Know-how resterá nel nostro team…lunedì se ne discuteranno i termini.

Sono riuscito a guardarmi:
- le origini dell´aids: un bel documentario, olto dettagliato, sulla comparsa dell´aids in Congo giusto dopo le vaccinazioni anti-polio degli anni ´60.
- Casino royale: James Bond torna dalla pensione per una commedia di Woody Allen.


Alle 1600 scappo a casa e mi sciallo sul divano, ma non prima di aver messo in forno quattro cosce di pollo e rosolare.

Alle 2000 arriva Stella e ci mangiamo un paio di cosce di pollo, con patate in padella e salsa bernese. Spettacolare, gli arriva un messaggio sul telefonino: il mio miglior amico gli chiede il numero di casa. Lei glielo manda e dopo due minuti squilla il telefono: - Pronto? –Ciao, sono io, com´è? – Sono un po´preoccupato…abito in germania da tre anni e il mio miglior amicpo non ha ancora il mio numero di casa…hehehehe, scherzone ma è vero, ci sentiamo sempre via Skype quindi non l´aveva!!!

Sorpresone, domani sera sbarcano qui da me un paio di amiconi d´oltre confine per un bel weekend di spasso.

Saluto stella, bacino bacino e corro a prendere un mio collega Ossi per berci un paio di birrette in centro.

Ho dormito da Dio.

Stamattina riunione del venerdí, avendo imparato la pezione mi sono tappato la bocca per tutto il tempo ed in effetti è stata tranquilla:

- ho massacrato la presentazione di Giuda facendolo passare per un idiota;

- Giuda ha massacrato me durante la mia presentazione, ma Budino mi ha guardato le spalle fino all´ultimo, riuscendo a buttare li un bel “lascia fare al nostro team”

- Il mio Know-how é ufficialmente salvo.


Usciamo dal team e per festeggiare mi sparo “La dea dell´amore” di Woody Allen (e sí, sta settimana era dedicata a lui).

Volpe riesce sempre a stupirmi: per la famosa storia dei ritarni nella mia produzione è riuscito a convincere gli informatici a cambiamenti radicali nel progetto. I costi sono lievitati e i cambiamenti che volevano che facessi sono stati congelati. Morale: non siamo piú in ritardo e stiamo nei termini…che grande sta Volpe!

Purtroppo peró ne approfitta per mettermi un po´ di pepe per un nuovo grande progetto…

Ok, stasera arrivano i soci, quindi fra 10 minuti scappo a comprare una bella cassa di Jever da buttare in frigo.

Ritagliatevi la vostra libertà pagata.

Nessun commento:

Posta un commento