sabato 22 agosto 2009

Venerdí solitario e cospirazioni


Consiglio parassita nr. 28
Elimina le persone "rubatempo", tipo i tuoi sottoposti con tante domande. Organizza tra te e loro un responsabile e sbolognali. Loro sono l´unica possibilitá di perdere i tuoi ritagli di tempo.


Oggi é stato un bel venerdí.
3 ore di meeting con Budino, Volpe e Pecora e vari umpalumpa fino a pranzo. Il pomeriggio mi sono attivato a inviare una decina di mail a personale vario...lunedí ritorna il capo degli umpalumpa e trovo doveroso intasargli outloook di informazioni cosicché se osa venire a rompere gli rispondo: "ma ti ho mandato una mail..."
Nuovo attacco di finto panico: un dottorone mi chiede una modifica in un suo prodotto. Codesta modifica ne demolisce tutto il funzionamento. La sua motivazione? Il colore non gli piace...sono entrato in standby e ho informato volpe...se ne deve occupare lui di queste magagne.
Questa settimana ho fatto il pieno di TV-Movie:
- The mind jumper
- Sospesi nel tempo
- Il tempo dei gitani
- Fuga da Absolom
- Lavorare con lentezza
- La rabbia di Pasolini
- Alieni in soffitta
e tanti altri.
Ho finito il pomeriggio leggendo un po´ di sotire sui Rettiliani: tribú esoterica che comanda il mondo.
Tornando a casa ho osservato tante scie chimiche che attraversavano il cielo, quindi il mio umore rivoluzionario ne é un po´ sopraffatto.
Un buon 30% della giornata lo passo su blog, leggendo e pensando a varie congiure a cui il popolino (me compreso) é sottoposto. I media che manipolano il nostro stile di vita, i prodotti scadenti che compriamo per sopravvivere e l´idolatria per status-symbol a cui inchinarci. La distruzione ecologica del pianeta e l´ingiustizia con cui i potenti sottomettono i deboli. Il controllo fascista delle polizie (l´evoluzione del cittadino voluta dal re).
Seghe mentali per alcuni, ma sapere é un dovere in quest´epoca di comunicazione. Molti commentano questa controinformazione dicendo: non é buttando un bicchiere d´acqua pulita in un mare di merda che si cambia qualcosa. Ok, accetto, peró trovo importante esserne informati: geneticamente la trasmissione di questa informazione potrebbe in qualche modo ed in qualche tempo generare un cambiamento. vivere la propria vita piatti, informati solo sullo sport e sugli incidenti regionali alimenta questo processo di canalizzazione in cui i potenti del mondo trovano la propria forza. Non voglio diventare un pecorone che vive la vita come glielo impongono gli altri. Giá devo sottostare alle regole bailari eurooccidentali (non uccidere, lavoro, famiglia, filosofia&paranoia e futuro&sogni)

Sono le 1700 e Stella arriva solo alle 2300, quindi mi cucino qualcosa e poi faccio una bella siesta. Venerdí sera da solo a casa, in compagnia della WII.

Mercoledí sera ero andato a bere qualcosa con Ossi e tra un birrone e l´altro ho raccontato qualche esperienza di vita. L´ho affascinato per le situazioni trash che ho vissuto, tra ex e familiari vari. Tornato a csa avevo quasi voglia di cominciare un blog biografico tanto per far ridere il mondo.
Sará il caldo o le scie chimiche, ma oggi mi sento giú. Quasi quasi salgo su una sedia :-)

Ritagliatevi la vostra libertá pagata.

Nessun commento:

Posta un commento