domenica 16 agosto 2009

Milf vs. Cicogna


Consiglio parassita nr. 26
Preparati fogli Excel per calcolare cose, fanne una biblioteca e non dirlo/darli a nessuno. È know-how personale che ti farà risparmiare tempo e ritagliarne tanto.


La mia ex-segretaria Cicogna, reindirizzata a segretaria di Pecora e Giuda, ha approfittato delle mie vacanze per svolgere un opera di indebolimento del mio stato...peccato che é troppo tardi per rosicchiarmi le gambe: io sono protettissimo da Budino e Volpe.
Ma la poveretta ha provato di tutto: mi ha messo contro Pecora con la scusa dell´imprecisione dei miei lavori, a Giuda ha raccontato che i miei lavori non sono divertenti (cara Cicogna, l´ultima ruota del carro si becca i lavori di merda, se non ti va...nessuno é insostituibile).

Dopo un qualche giorno passato a formulare ipotesi ho trovato la risposta in una conversazione con Budino: "Lo sai che Cicogna mi ha chiesto se davvero Milf diventerá la tua segretaria?"
Bingo: Cicogna si é resa conto che la sua sedia comincia a traballare.
Io per la vicinanza voglio Milf come segretaria. Cicogna é due uffici più in e logisticamente non mi aggrada. Se Milf lo diventasse la qualità del lavoro di Cicogna peggiorerà e se Giuda e Pecora non si sbrigano fra un annetto mi mangio il loro Prodotto.
Quindi Milf da brava stronza ha provato a indebolirmi: si é schierata. Ora io e Budino sappiamo che ci é contro...
Che persona subdola e stupida: ha 40anni, un figlio, niente marito e dopo di noi non so se troverebbe altro lavoro dato che si é ragnatelizzata nel suo lavoro (manca di elasticità, motivazione e per niente dinamica = lenta). Dopo questa azione mi ha talmente deluso che non provo neanche pietà se la buttiamo via.
A volte le persone si scavano da soli la propria fossa e a me tocca stare a guardare: chi mi ascolta si salva, chi non mi ascolta fanculo.
Almeno c´era qualcuno che aiutava, io.
Dopo aver guardato "A biutiful cauntri", un documentario sulla gestione camorrista dell´immondizia in Campania, seguito da Sicko, di Michael More, sul sistema scandaloso dell´assicurazione sanitaria in USA, mi sono sentito felice di vivere in Germania, dove la sanità funziona e l´immondizia viene smaltita ecologicamente (così dicono).

Ritagliatevi la vostra libertà pagata.

Nessun commento:

Posta un commento