domenica 14 agosto 2011

4 settimane di pausa



Consiglio parassita nr. 66: impara a dormire in posizioni scomode, potrai organizzarti sonnellini durante il giorno infrattandoti in ditta.

4 settimane di pausa a casa stipendiato al 100%.
Ci son riuscito grazie ad un dottore lassivo e premuroso.

Domani torno in container, se mi va bene Giuda sará in vacanza almeno respireró un po´. Non ho nessuna voglia di vedere i colleghi e di doverci parlare e magari rispondere alle domande di circostanza: "dov´eri?", "Come stai?" e via dicendo. Racconteró di aver avuto un´orchite (cercatela su wikipedia, risate assicurate).
Se mi cambiano di posto mi son portato dietro uno specchio retrovisore per non perdere la faccia e controllare quello che succede alle mie spalle (per non smentire la bugia che non sopporto gente dietro di me).

Sul fronte del futuro in questo mese di pausa ho scritto giá 51 candidature: 14 No, 5 colloqqui fatti o da fare ed il resto in standby...da settembre la situazione sará ancora migliore perché tutti tornano dalle ferie...speriamo.

Vedremo cosa succede domani.

Ritagliatevi la vostra libertá pagata.

Nessun commento:

Posta un commento