giovedì 20 agosto 2015

Porno casting: sono di nuovo sul mercato


Consiglio parassita nr.84: se a casa hai bisogno cartoleria, rubala semplicemente in ditta.

La mia nuova ditta é veramente bella, ma data la mia predisposizione androfobica dopo poco tempo ho scoperto che anche qui é tutto un clima di false amicizie e individui biodegradabili.
In piú ho scoperto da poco di soffrie di boreout...se nella vecchia ditta il ritagliarmi libertá pagata era una sfida e mi motivava a lavorare meglio, piú veloce e "vendermi meglio", in questa ditta soffro per la mancanza di motivazione e il ritagliare sta diventando sopravvivenza per arrivare a fine giornata...
Nel 2014 non sono riuscito a scrivere nulla, sia per motivi personali che per motivi professionali...ne sono successe troppe e troppo grandi che un blog non basterebbe: il direttore clown é stato licenziato dalla casa madre e in due minuti ce ne hanno presentato un´altro, meno clown ma piú pensionato scassapalle, ditta in semi fallimento.
Ho iniziato il 2015 cocn un megaprogetto da gestire da solo: costruire un laboratorio di ricerca completo, 10 macchine e tutta la periferia...mi hanno lasciato in pace in ufficio e ho ritagliato alla graaaaaaande.

Ma ora é tutto finito, per fortuna: mi sono licenziato.

Dal primo d´ottobre comincio a lavorare in una mega mega ditta....

Stay tuned e ritagliatevi la vostra libertá pagata























3 commenti:

  1. Buongiorno,
    e' sempre un piacere leggere il blog.

    RispondiElimina
  2. Mitico Ing. !!!
    Piu' o meno capisco gli ambienti perchè ho lavorato anch'io in ditte simili.
    Azziende dove I parenti del titolare (figlie e nipoti assolutamente inadeguati)
    si prendono i meriti e gli altri devono metterci anni e anni di studi e idee.
    Un po' di sano "parassitismo" mi sembra il minimo sindacale.
    Saluti.

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto il tuo blog per caso, un´oasi di lucidita´ nel deserto dei Mongoli (non necessariamente della Mongolia). Ho riso un sacco e ne ho ricavato almeno un container di verita´. Tutto questo aggratisssss: un vero affare, meglio che un giro da Woolworth. Spero che continuerai a scrivere, c´e´ bisogno di attivita´ cerebrale da queste parti.

    RispondiElimina